finanziamenti: cessione del quinto, prestito personale, mutuo, prestito delega, prestiti online
Finanziamenti e prestiti per pensionati tramite cessione del quinto della pensione

PRODOTTI DALLA CESSIONE DEL QUINTO AL MUTUO

Finanziamenti online a portata di click

Il nuovo portale di Prestitosulweb.it ti permette di scegliere tra una vasta gamma di prodotti finanziari. Potrai scegliere comodamente da casa il prestito più adatto alle tue necessità: oltre alla cessione del quinto dello stipendio o della pensione, troverai prestiti convenienti e sicuri come il prestito delega, il prestito personale e il mutuo per la prima o seconda casa. Lasciando un recapito telefonico, un nostro consulente ti contatterà aiutandoti nella scelta del prodotto finanziario più vicino alle tue esigenze.

CESSIONE DEL QUINTO

La cessione del quinto è un prestito personale a tasso fisso rivolto a pensionati, dipendenti pubblici e privati con contratto a tempo indeterminato. Il beneficiario del prestito riceve il finanziamento e contestualmente cede all'ente erogatore una quota del suo stipendio, fino a un massimo di 1/5.

Le caratteristiche della cessione del quinto >

PRESTITO DELEGA

Il prestito delega, ovvero delegazione di pagamento, è un prestito personale non finalizzato a tasso fisso e rata costante. Il beneficiario del prestito che stipula il contratto riceve il finanziamento e contestualmente cede all'ente erogatore una quota del suo stipendio, fino a un massimo dei 2/5.

Le caratteristiche del prestito delega >

MUTUO ONLINE

Il mutuo è un contratto di prestito che prevede un accordo legale tra un istituto di credito, definito mutuante, che presterà la somma di denaro necessaria all’acquisto della casa, il secondo soggetto, detto mutuatario, è l'acquirente.

Le caratteristiche del mutuo >