finanziamenti: cessione del quinto, prestito personale, mutuo, prestito delega, prestiti online
Il prestito delega o doppio quinto per i protestati e cattivi pagatori

PRESTITO DELEGA A PROTESTATI E CATTIVI PAGATORI

Il prestito delega è conosciuto anche come doppio quinto ed è la soluzione più adatta per i cattivi pagatori o i protestati

Il prestito delega o delegazione di pagamento consente di superare il limite del 20% dello stipendio previsto dalla cessione del quinto, da qui il nome doppio quinto, arrivando al 50% dello stipendio. Si tratta di un finanziamento non finalizzato pertanto non è necessario specificare nella richiesta se viene utilizzato per un acquisto di un bene o servizio.

Però, quando si viene segnalati come cattivi pagatori aumenta in modo significativo la possibilità di andare incontro a un rifiuto della concessione di un prestito delega presso un istituto di credito o una finanziaria.


Le caratteristiche del doppio quinto

Si tratta di una forma di finanziamento rivolta a tutti quei lavoratori, anche in protesto o ritenuti cattivi pagatori, e regolamentata dall'articolo 1269 del codice civile. È possibile accedere al prestito anche con altri finanziamenti o pignoramenti già in corso, rateizzando il rimborso anche fino a 120 mesi. Il prestito delega viene spesso affiancato alla Cessione del Quinto, diventando un'opportunità in più per recuperare un periodo difficile.


Quindi è davvero possibile accedere a un prestito come cattivo pagatore?

Sì, compila il form e riceverai le informazioni per ricevere il doppio quinto per cattivi pagatori o il doppio quinto per protestati.
Se cerchi un doppio quinto cattivi pagatori o prestito delega cattivi pagatori, un doppio quinto protestati o un prestito delega protestati, Conafi Prestitò ti offre le migliori soluzioni.

Come fare per richiedere un prestito tramite Cessione del Quinto?

Compila il
form on-line

Parla
con Prestitò

Invia i tuoi documenti

Ottieni il
finanziamento