finanziamenti: cessione del quinto, prestito personale, mutuo, prestito delega, prestiti online
CESSIONE DEL QUINTO: Il prestito tramite cessione del quinto dello stipendio o della pensione

IL PRESTITO CON CESSIONE DEL QUINTO

La cessione del quinto è un particolare tipo di prestito personale dedicato ai dipendenti pubblici e privati con contratto a tempo indeterminato e ai pensionati. Tramite la cessione del quinto è possibile ottenere un finanziamento, dilazionare lo stesso fino a 120 mesi con un tasso d'interesse fisso e una rata fissa e rimborsare le rate attraverso la cessione di una parte del proprio stipendio o della propria pensione. La cessione del quinto è un prestito non finalizzato, pertanto non è obbligatorio specificare il motivo della richiesta. La rata mensile è automaticamente trattenuta dallo stipendio o dalla pensione, fino a un massimo di 1/5 della busta paga. L'ammontare del prestito può aumentare, fino alla metà dello stipendio tramite il prestito delega.



LA CESSIONE DEL QUINTO DELLO STIPENDIO

I dipendenti hanno la possibilità di accedere ai prestiti attraverso la cessione del quinto dello stipendio. La CQS è un prestito semplice da ottenere, in tempi rapidi, a tasso fisso e con rata costante, da estinguersi mediante cessione di una quota dello stipendio, che non può superare per legge 1/5 dello stipendio netto.

Cessione Quinto Stipendio >

LA CESSIONE DEL QUINTO DELLA PENSIONE

La cessione del quinto della pensione è il finanziamento ideale per i pensionati che hanno necessità di accedere a liquidità. La CQP è un prestito personale a tasso fisso e rata costante, da estinguersi mediante cessione di una quota della pensione, che non può superare 1/5 della pensione netta.

Cessione Quinto Pensione >

In passato hai avuto problemi di pagamento?

La cessione del quinto è il finanziamento migliore per i lavoratori protestati e per coloro che risultano segnalati nelle diverse banche dati a causa di ritardi o interruzione e mancati pagamenti di prestiti attivi.

La Cessione del quinto a protestati e cattivi pagatori >

Come fare per richiedere un prestito tramite Cessione del Quinto?

Compila il
form on-line

Parla
con Prestitò

Invia i tuoi documenti

Ottieni il
finanziamento