finanziamenti: cessione del quinto, prestito personale, mutuo, prestito delega, prestiti online
Conafi Prestito': Il profilo aziendale

IL PROFILO AZIENDALE


Prestitò, società leader nell'intermediazione finanziaria

Conafi Prestitò S.p.A., è un intermediario finanziario, iscritto all'elenco speciale ex art. 107 - del Testo Unico Bancario. La Società è attiva nel settore dei prestiti personali, specializzata nel prestito con rimborso mediante cessione del quinto dello stipendio o pensione e delegazione di pagamento.
Conafi Prestitò si è sempre contraddistinta quale fabbrica di prodotti e servizi, caratterizzandosi come uno dei pochi operatori che abbia apportato innovazioni nel settore del credito al consumo, prevalentemente concentrato sull'operatività tradizionale.
Conafi Prestitò dispone di una rete commerciale esterna attraverso la quale garantisce la capillare presenza su tutto il territorio nazionale.
La società diventata il punto di riferimento del mercato dei finanziamenti da rimborsarsi mediante Cessione del Quinto dello Stipendio e con Delegazione di pagamento, con il vantaggio competitivo dell'erogazione diretta e immediata del credito unita alla presenza di consulenti esperti sul territorio.


Cosa offre il gruppo Conafi Prestitò

L'obiettivo principale del gruppo è quello di soddisfare le esigenze della clientela individuando i prodotti finanziari adatti alle necessità specifiche di:

  • Nuclei familiari
  • Dipendenti statali
  • Dipendenti pubblici
  • Pensionati Inps, ex-Inpdap e altri enti o istituti pensionistici

Copertura capillare del territorio nazionale tramite agenti-mediatori, che portano assistenza mirata e personalizzata offrendo una vasta gamma di prodotti e servizi finanziari.

Come fare per richiedere un prestito tramite Cessione del Quinto?

Compila il
form on-line

Parla
con Prestitò

Invia i tuoi documenti

Ottieni il
finanziamento