finanziamenti: cessione del quinto, prestito personale, mutuo, prestito delega, prestiti online
Conafi Prestito': La storia aziendale

LA STORIA DI CONAFI PRESTITO'

Da società di consulenza finanziaria e assicurativa a leader di settore

Una storia che parte da lontano, nel 1988, quando da un’intuizione di Nunzio Chiolo, attuale Presidente della società, viene fondata Conafi. La società inizialmente si specializza nel settore dei finanziamenti rimborsabili mediante cessione del quinto dello stipendio, maturando esperienze diversificate in questo settore in qualità di agente per diversi operatori del settore.

A partire dal 2002 la società assume la qualità di intermediario finanziario. Continua così lo sviluppo della società anche grazie ai massicci investimenti pubblicitari e le campagne di marketing realizzate in tutti questi anni.


La quotazione in Borsa

Nel 2006 ottiene l’iscrizione all’elenco speciale degli intermediari finanziari ex art. 107 TUB, tenuto dalla Banca d’Italia, e nel 2007 il riconoscimento dei mercati finanziari, con la quotazione in Borsa.

Oggi Conafi Prestitò è diventata la capogruppo di numerose aziende operanti non solo nel mercato della cessione del quinto, integrando e diversificando così il business. Questa scelta strategica ha permesso a Conafi Prestitò di diventare un importante punto di riferimento anche nel settore della consulenza alle imprese. Un obiettivo importante, che consente di essere una delle poche realtà che si rivolgono sia in ambito business to consumer, sia business to business.

Nel corso di questi anni sono inoltre stati stretti importanti accordi con prestigiose banche di settore e riconosciute associazioni ed enti, allargando così ulteriormente il proprio raggio d’azione e le opportunità di business. Nel 2008 un altro grande importante passo: la nascita dei progetti Io Prestitò e Tuttoconsulenze, le joint venture di successo che hanno ottenuto nei primi 10 mesi oltre 200 adesioni.

Come fare per richiedere un prestito tramite Cessione del Quinto?

Compila il
form on-line

Parla
con Prestitò

Invia i tuoi documenti

Ottieni il
finanziamento